PROCESSO

DOC@DIS - Distruzione documenti in loco - Servizio di pronto intervento per gestione macinazione archivi cartacei sensibili
  • RICHIESTA INTERVENTO
  • PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO
  • DISTRUZIONE DOCUMENTI A DOMICILIO
  • TRITURAZIONE DOCUMENTI SENSIBILI
  • TRASPORTO CERTIFICATO PER RICICLO
  • RILASCIO DOCUMENTAZIONE FIR

Richiesta Intervento

Preventivo Gratuito e Senza Impegno

Distruzione Documenti a Domicilio

Triturazione Documenti Sensibili

Trasporto Certificato per riciclo

Documentazione Fir

LE FASI

DOC@DIS - Distruzione documenti in loco

DOC@DIS è a vostra completa disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 per rispondere ad ogni vostra domanda circa il servizio di distruzione documenti a domicilio. Qualsiasi esigenza e richiesta verrà tratta con la massima professionalità e riservatezza.

I nostri commerciali saranno in grado di inviarvi, entro 24 ore dalla vostra chiamata o mail, preventivo completo per il servizio richiesto. Date e modalità di esecuzione saranno definite una volta confermato il mandato. Se necessario sarà effettuato relativo sopralluogo per definire il posizionamento del distruttore mobile.

Il nostro laboratorio mobile raggiungerà la vostra sede nella data e all’orario prestabilito. Insieme ad un vostro incaricato interno verrà verificato e catalogato l’intero materiale da distruggere. Il nostro operatore si occuperà di trasferire all’interno del camion tutti i documenti da eliminare. La fase di distruzione documenti non inciderà in alcun modo sulla vostra attività.

Durante tutta la fase di triturazione documenti potrà partecipare un vostro referente interno, affinché sia garantita la massima riservatezza e discrezione dei documenti trattati. Le lame rotanti sono in grado di distruggere fino a 500 fogli per volta, inclusi punti metallici, CD, DVD, Blu-ray, Floppy Disk e carte di credito. I livelli di sicurezza raggiungibili attraverso le prestazioni del distruggi documenti sono livello DIN P-1, P-2, P-4, P-5, P-6, P-7.

Tutto il materiale tritato verrà trasportato e consegnato ad impianti di trattamento specializzati.

A conclusione del processo di smaltimento del rifiuto viene restituita regolare quarta copia del Formulario di Identificazione dei rifiuti.

CONTATTACI

DOC@DIS Srl opera in tutte le provincie del nord Italia. I nostri distruttori di rifiuti cartacei sono in grado di triturare fino a 400 – 420 Kg/ora ciascuno.

Prima di ogni nuovo intervento, il nostro responsabile concorderà con voi il luogo esatto per posizionare il nostro distruttore mobile!

Un vostro responsabile interno potrà assistere durante tutta la fase di triturazione dei documenti!